Uniroyal Rain Sport 3 estiva. Massima sicurezza sul bagnato

Uniroyal RainSport 3, sotto la pioggia in tutta sicurezza. Disponibili su richiesta presso i nostri magazzini. 

Uniroyal RainSport 3 è stato ottimizzato per le prestazioni sul bagnato. Il battistrada asimmetrico riflette perfettamente l’obiettivo dello pneumatico: il drenaggio eccellente di grosse quantità di acqua e una buona resistenza all’aquaplaning. In aggiunta si notano delle lamelle per bagnato disposte trasversalmente nella struttura del profilo, che formano numerosi angoli di presa.
Ma il RainSport 3 non si limita alle superfici bagnate. La sua ambizione è garantire una vera qualità dinamica e delle vere sensazioni sportive, come dimostrano i tasselli rigidi sulla spalla dello pneumatico.

Uniroyal RainSport 3 è ispirato alla pelle dello squalo.  Ecco il suo profilo aggressivo

uniroyal_rainsport3_squalo

Uniroyal RainSport 3, pneumatico ispirato alla pelle dello squalo - Copyright: Uniroyal

 

Tecnologia Shark Skin Technology (SST)

Uniroyal, l’inventore degli pneumatici da pioggia, segna una tappa importante nella sua storia con il RainSport 3 caratterizzato da una tecnologia di evacuazione dell’acqua direttamente ispirata alla pelle dello squalo. Una soluzione che già esiste nel mondo del nuoto.
La Shark Skin Technology si ritrova nella particolare lavorazione delle scanalature del battistrada che ricorda la pelle degli squali. Questa tecnologia favorisce la circolazione dell’acqua e limita le perturbazioni del flusso.

Lo pneumatico Uniroyal RainSport 3 è disponibile in 106 diverse misure da 14 a 21 pollici, di cui 13 appositamente dedicate ai SUV.